Eurolega: Luca Banchi nuovo allenatore dell'Efes

Eurolega: Luca Banchi nuovo allenatore dell'Efes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Luca Banchi torna in pista. L'ex allenatore della Virtus Bologna ha firmato un contratto 1+1 con l'Efes, attualmente nono in Eurolega con un record di 10 vittorie e 9 sconfitte. Prende il posto di Tomislav Mijatović che torna al ruolo di assistant coach. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta è l'Anadolu Efes a muoversi: Luca Banchi è il nuovo allenatore dei turchi, prendendo il posto di Tomislav Mijatovic, ereditando una squadra in piena zona playoff (9° posto in classifica, 10 vittorie e 9 sconfitte) e firmando un contratto fino al termine del 2024/25 con opzione di ulteriore rinnovo annuale. (Sport Mediaset)

Luca Banchi, che ha già allenato in Russia, Germania e Grecia, è pronto per una grandissima avventura in Turchia con i due volte campioni d’Europa guidati da Shane Larkin. Luca Banchi is in advanced discussions to become the new head coach of Anadolu Efes Istanbul, per sources. (RealOlimpiaMilano)

Poco più di un mese dopo aver lasciato la Virtus Bologna, Luca Banchi si rimette in gioco e accetta l’offerta dell’Efes Istanbul firmando un contratto fino al termine della stagione 2024-2025 con opzione per la prossima. (OA Sport)

Luca Banchi torna in panchina: è il nuovo coach dell'Anadolu Efes Istanbul. Si era dimesso dalla Virtus Bologna

A un mese dal suo addio alla Virtus Bologna, Luca Banchi torna ad allenare l'Efes Istanbul cbe lo ha scelto come sostituto di Tomislav Mijatovic, che rimarrà come suo vice. Il 5 dicembre aveva dato l'addio alla squadra bolognese, adesso ha firmato con i Campioni 2021 e 2022 di Eurolega (Diretta)

Luca Banchi torna in panchina. E lo fa in una panchina super prestigiosa, quella dell’Anadolu Efes Istanbul. A distanza di un mese dalle dimissioni con la Virtus Bologna, l’ex mensanino ritrova subito una squadra di assoluto livello e l’Eurolega. (RadioSienaTv)

Luca Banchi torna in panchina: ufficiale la firma con l'Anadolu Efes Istanbul. Banchi prende il posto di Tomislav Mijatović che a sua volta nella passata stagione era subentrato a Erdem Can: l'allenatore croato resterà comunque nello staff tornando a fare l'assistente. (Eurosport IT)