Dove vedere Atp Finals Torino 2021 streaming gratis e diretta tv in chiaro: Sky Sport, Rai Due, Supertennis?

Il Pallone Gonfiato SPORT

Le Atp Finals 2021 in programma a Torino tra il 14 e il 21 novembre saranno interamente visibili su Sky Sport Tennis (canale 205 del satellite).

Le Atp Finals 2021 si svolgono a Torino tra il 14 e il 21 novembre 2021.

Si potrà anche assistere alle Atp Finals di Torino 2021 su Supertennis (canale 64 DTT e 212 del satellite), ma solo in differita in seconda serata.

Programmazione Rai 2 Atp Finals 2021: ecco le gare trasmesse dalla Rai. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner, il tennista di ghiaccio si lascia andare a delle dichiarazioni inedite dopo il tanto chiacchierato addio: ecco cosa ha detto. In un’intervista a caldo, rilasciata subito dopo la sconfitta subita da Medvedev e l’addio alle Finals, Jannik Sinner ha difatti raccontato qualcosa in più di sé. (Il Veggente)

Sinner: certezze da top 10 — Tutto sembrava perduto dopo la semifinale persa a Vienna contro Frances Tiafoe ma a Torino, dove è entrato per l'infortunio di Matteo Berrettini, Jannik è riuscito a vincere la partita contro Hurkacz riagguantando il 10° posto del ranking mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia, lo stato da ‘workinkg in progress’ prosegue e alcuni aspetti legati al gioco sono confortanti Sinner sta comprendendo come la chiusura anticipata del punto, per un giocatore dalle sue caratteristiche, sia un’esigenza importante per conferire al suo tennis maggior imprevedibilità. (OA Sport)

La medaglia d'oro a Tokyo 2020 era presente a Torino ad incoraggiare Jannik con tanto di messaggio social alla viglia del match di debutto contro Hurkacz: "È proprio quando meno te lo aspetti che può succedere qualcosa di straordinario. (Corriere dello Sport.it)

Di seguito i risultati e le classifiche delle Nitto Atp Finals di Torino, il noto ‘Torneo dei Maestri’ Atp Finals Torino 2021, risultati e classifiche aggiornate. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Il tennista azzurro ha pubblicato le foto dell'incontro con la campionessa paralimpica la quale, alla vigilia del match d'esordio nel Gruppo Rosso contro Hurkacz, aveva caricato così Jannik: "È proprio quando meno te lo aspetti che può succedere qualcosa di straordinario. (Tuttosport)