Scimmie rapiscono un bambino e lo annegano in una cisterna d’acqua

Scimmie rapiscono un bambino e lo annegano in una cisterna d’acqua
BlogSicilia.it ESTERI

Cosa dicono gli esperti. Un gruppo di scimmie ha ucciso un bambino di due mesi a Baghpat, in India, annegandolo in una cisterna d’acqua.

I primati sono molto curiosi e alcune specie possono mostrare il loro predominio attraverso delle ‘esibizioni’ come, per l’appunto, portare via un bambino”

Inoltre, gli agenti forestali sono in azione per intraprendere “azioni necessarie” contro le scimmie perché sono diventate una “minaccia”. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Advertisement -. AgenPress – Un neonato di poco più di tre mesi è stato ucciso da una scimmia che, dopo averlo afferrato, lo ha gettato in un pozzo facendolo annegare. - Advertisement -. Scoperta la culla vuota, i genitori e i nonni hanno iniziato le ricerche; ma solo dopo alcune ore hanno trovato il corpo che galleggiava nel pozzo, poco lontano dall’abitazione. (Agenpress)

Un branco di scimmie rapiscono e affogano un neonato di due mesi in India, nell’area di Bagpat: a riferirlo Times of India dove è stata riportata la terribile cronaca dell’incredibile evento denunciato alla locale stazione di polizia di Chandinagar, dai genitori del piccolo, Komal e Prince. (L'Occhio)

Il bimbo “rapito” da una scimmia: i fatti. L’Ufficiale della Stazione di Chandinagar (SHO) – OP Singh – ha dichiarato che il bimbo stava dormendo con sua nonna in una stanza all’ultimo piano dell’abitazione dove l’intera famiglia viveva, la porta della stanza era aperta e la scimmia ha “rapito” il bimbo. (Notizie.it )

Orrore in India: scimmie rapiscono neonato di due mesi e lo affogano

In India le scimmie si muovono in gruppo e sono, molto spesso, un vero problema per gli abitanti dei villaggi e delle città. Le autorità indiane, da tempo, stanno cercando di mettere in pratica una campagna di sterilizzazione per ridurre il numero delle scimmie, ma senza risultati importanti. (Sardegna Live)

11.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-11T21:16+0100. 2022-01-11T21:16+0100. 2022-01-11T21:16+0100. india. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. https://cdnnit1. (Sputnik Italia)

La tragedia è avvenuta nell'area di Bagpat, località dello stato federato dell'Uttar Pradesh in India. Le autorità indiane, per proteggere gli abitanti dei villaggi dalle scorribande dei primati, stanno proseguendo con campagne di sterilizzazione (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr