Il Turco, dopo il flop arrivano le reazioni social. Ovazione per Can Yaman: "Grande interpretazione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Turco, dopo il flop arrivano le reazioni social. Ovazione per Can Yaman: " interpretazione" Sebbene gli ascolti non abbiano premiato la miniserie di Canale 5, sul web in tantissimi hanno apprezzato l'interpretazione dell'attore: "Da brividi". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Flop di ascolti per Il Turco. (Libero)
Su altre fonti
Dopo il riscontro del pubblico non troppo entusiasmante la settimana scorsa, coi primi tre episodi seguiti da 1.835.000 spettatori pari al 10,90% di share, stasera in prima visione assoluta ed esclusiva su Canale 5, si conclude il period drama ispirato al romanzo El Turco: Un'avventura inedita durante il secondo assedio di Vienna dello scrittore Orhan Yeniaras. (La Gazzetta dello Sport)
L’arrivo di Freddie Fox, noto per le sue interpretazioni in “The Crown” e “The Gentlemen”, porterà un nuovo personaggio nella trama, denominato, semplicemente, “Poeta”. (SofiaOggi.com)
Scopriamo dunque cosa succederà negli ultimi episodi de Il Turco, ecco le anticipazioni. (Il Messaggero)

Non bastava l’etichetta di kolossal né la presenza carismatica di Can Yaman a risollevare Il Turco, la miniserie evento andata in onda l’8 e il 15 aprile in prima serata su Canale 5. Nonostante l’investimento internazionale, le location suggestive e un cast stellare guidato da Yaman e Greta Ferro, i dati Auditel raccontano tutt’altra storia: il progetto si è schiantato contro uno share fermo al 10%. (L'architetto)
Can Yaman torna su Canale 5 con una nuova serie televisiva di cui è protagonista: “Il Turco”. L’attore originario di Istanbul interpreta un ufficiale di nome Hasan Balaban che, rimasto gravemente ferito, si rifugia nel piccolo borgo di Moena, in Italia. (Leggo.it)
Tra loschi intrighi, rivoluzioni in atto, tradimenti e momenti romantici, trionferà l'amore tra l'ufficiale Hasan e Gloria, la bella italiana (iO Donna)