Azioni Atlantia in focus: novità dalla Spagna su Aspi

Money.it ECONOMIA

Azioni Atlantia in rialzo oggi a Milano, spinte da voci spagnole su una possibile svolta nel dossier Aspi.

Il mercato pare anche dubitare sulla reale disponibilità di liquidità del gruppo Acs di Perez,. Intanto, oggi a Piazza Affari le azioni Atlantia salgono, scambiando a 15,86 (+0,89) alle ore 11.50

Atlantia: azioni in rialzo.

Il presidente del gruppo infrastrutturale Acs, Florentino Perez ha rinnovato interesse nell’acquisizione della quota di Atlantia di Autostrade per l’Italia. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Che, con ogni probabilità, arriverà alla conclusione di rimettere la valutazione finale dell’offerta ai soci di Atlantia, in un’assemblea che si terrà nella prima metà di maggio” La cordata guidata da Cdp e fondi esteri potrebbe non essere l’unica diretta interessata ad acquistare Autostrade per l’Italia. (FormulaPassion.it)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

E’ la seconda volta che Perez fa. questa affermazione, la prima è stata un mese fa quando ha. presentato i dati di Acs, in cui ha spiegato che con la vendita. – ROMA, 06 APR – “Ci metteremo intorno ad un tavolo. (Corriere Quotidiano)

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Il bilancio del gruppo (non solo autostrade, ma anche gli aeroporti gestiti) fa infatti segnare un preoccupante debito che sfiora i 40 miliardi di euro, per la precisione 39 miliardi e 240 milioni di euro, 3 miliardi in più rispetto all’anno precedente. (La Voce Delle Voci)

Lo riferisce il Financial Times, citando una lettera di cui è venuto a conoscenza. (LaPresse) – Il gruppo spagnolo di costruzioni Acs ha offerto 10 miliardi di euro per acquistare Autostrade. (LaPresse)