Bologna, Dijks salta il Sassuolo: i convocati rossoblù

Fantacalcio ® SPORT

Se l'argentino, infatti, trovasse spazio, a fargli posto sarebbe Sansone, con Barrow pronto a scalare in fascia

Dijks out, spazio per Hickey. L'assenza del terzino sinistro titolare spalanca dunque le porte ad Hickey, toccherà a lui agire sull'out mancino della retroguardia del Bologna.

Gli altri dubbi di formazione ancora pendenti riguardano il centrocampo e l'attacco: Svanberg in vantaggio su Dominguez in mezzo, Orsolini e Sansone davanti a Skov Olsen e Vignato sulla trequarti, ma attenzione anche a Palacio. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato (Tuttobolognaweb)

Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando non chiuderemo l'argomento a livello matematico dovremo avere sempre la spia accesa, che non vuol dire togliere l'ambizione di non guardare avanti. Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)

Ancora indisponibili, oltre che il già citato Dijks, anche Medel e Faragò, oltre che Poli, complice la nascita della primogenita. Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)

ATALANTA – I convocati: in attesa di comunicazione. VERONA – I convocati: Silvestri, Veloso, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Benassi, Pandur, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Tameze, Lasagna (SOS Fanta)

Così simili, eppure così diversi. Da una parte c’è un Bologna che ha storia, da quando è arrivato Saputo declina le proprie potenzialità al futuro, ma fatica di anno in anno a trovare uno status nel presente. (il Resto del Carlino)