La grillina Sarti si ricandida al Parlamento: «Non lascio il lavoro a metà»

Corriere Romagna INTERNO

RIMINI. «Mi ricandido alla Camera dei deputati e lo faccio per non lasciare il lavoro a metà». La grillina Giulia Sarti in vista delle elezioni di marzo annuncia ufficialmente che ha presentato la propria autocandidatura sul sito del Movimento 5 stelle. Si parte alla pari L’ultimatum era per ieri… (Corriere Romagna)

Su altri media

di Gianuca Solinas – Il Senatore incontra la stampa e presenta le sua attività attraverso il “Bilancio Sociale”. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Stipendi Camera dei deputati, scompaiono i limiti d'età per i dipendenti e dal 31 dicembre è terminato il triennio di contributo di solidarietà. (Notizie.it)

Calata spezzina d'inizio anno… Ho fatto diverse cose in questi cinque anni a Palazzo Madama e, alla mia età, non posso che mettermi a disposizione, adeguandomi a quelle che saranno le decisioni". (Città della Spezia)

Si tratta di Angelica Scaltrito (GravinaLife)

I dipendenti della Camera e del Senato potranno tornare a guadagnare più di 240mila euro l'anno: è infatti terminato il contributo di solidarietà grazie... (Fanpage)

Candidati, aggiornamenti, su candidature al Parlamento in Umbria Per il maggioritario alla Camera per il centrodestra è forte la candidatura di Emanuele Prisco, assessore al Comune di Perugia (Umbria Journal il sito degli umbri)