Sanders: "Trump sta portando gli Usa verso una societa' autoritaria"

Sanders: Trump sta portando gli Usa verso una societa' autoritaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Tiscali Notizie ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "ci sta portando rapidamente verso una forma di societa' autoritaria", ha dichiarato il senatore progressista Bernie Sanders durante un comizio di diverse migliaia di persone nel centro di Los Angeles. Rivolgendosi alla folla prima di Sanders, la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez ha affermato che la presidenza di Trump "e' la logica e inevitabile conclusione di un sistema politico americano dominato dalle aziende e dal denaro nero". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello stampato sulla t-shirt del ragazzo sugli spalti, inquadrato per caso sullo schermo gigante dell’Huntsman Center, lo stadio di basket dell’Università dello Utah colmo ben oltre la capacità di 25mila persone. (la Repubblica)

‘Siamo radici’ è il tema dell’edizione 2025 del festival Alter Art. Un festival diffuso nel territorio, con appuntamenti a Pergola, dove è nato, Corinaldo e Senigallia, tra le province di Pesaro Urbino ed Ancona. (Viaggi & Miraggi)

Rivolgendosi alla folla prima di Sanders, la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez ha affermato che la presidenza di Trump “è la logica e inevitabile conclusione di un sistema politico americano dominato dalle aziende e dal denaro nero”. (Il Fatto Quotidiano)

Bernie Sanders sul palco di Coachella: “Lottiamo contro questi tempi difficili”

“Non ci metterò molto, ma questo Paese si trova ad affrontare sfide molto difficili e il futuro dell’America dipende dalla vostra generazione. (Il Fatto Quotidiano)

Sanders non si è limitato a lanciare un appello contro il caos dell'amministrazione Trump, ma ha anche offerto una lezione di stile personale che tutti noi potremmo prendere a esempio. Con un blazer dai bottoni dorati, pantaloni scuri e una camicia oxford blu impeccabile, l'ottantatreenne indipendente ha aperto il set di Clairo con un discorso improvvisato. (GQ Italia)

NEW YORK – La rivoluzione pop di Bernie Sanders. Poi, l’anziano senatore del Vermont (ormai 83enne è troppo anziano per correre ancora) è apparso dove meno ce lo si aspettava: al Cochella Festival, la kermesse musicale che si tiene ogni anno nella città des… (la Repubblica)