Napoli, Spalletti è il primo nome di De Laurentiis

CIP SPORT

Il Napoli, al momento, sarebbe fermo a 2,5 e potrebbe spingersi fino a 3 per chiudere l’operazione

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome resta quello di Luciano Spalletti, ex tecnico di Roma e Inter.

Il tecnico avrebbe chiesto 4 milioni di ingaggio a stagione.

Luciano Spalletti chiede 4 milioni di euro di ingaggio.

L’allenatore di Certaldo sarebbe il nome ‘prediletto’ del patron Aurelio De Laurentiis. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. Si parla di Firenze per il croato, mentre Italiano potrebbe approdare al Sassuolo per sostituire De Zerbi pronto a dire sì allo Shakhtar" (AreaNapoli.it)

Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. (CalcioNapoli24)

Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. Zona Champions? (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. (CalcioNapoli24)