Corsi su Empoli-Chievo: "Auspichiamo provvedimenti in linea con quanto visto in Serie A"

TUTTO mercato WEB SPORT

- continua Corsi - Noi possiamo solo augurarci di poter riprendere l’attività quando scadrà la quarantena imposta al gruppo dall’ Asl – ha aggiunto -, e prepararci nel miglior modo possibile per la partita di venerdì a Reggio Emilia.

Ovviamente guardiamo con interesse i risultati delle altre, ma siamo consapevoli che il destino, oggi più che mai, è nelle nostre mani”

Sarà una partita difficilissima, specialmente dopo tutto quello che abbiamo passato, ma ci auguriamo che la squadra sia concentrata e faccia il massimo per portare a casa un risultato positivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Giudice Sportivo la mette sub iudice. vedi letture. Ha tenuto banco il caso Empoli-ChievoVerona, gara della 32^ giornata del campionato di Serie B che non si è giocata per l'assenza della formazione toscana allo stadio "Castellani". (TUTTO mercato WEB)

Per ciò che concerne la gara non disputata Empoli – Chievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile (Monza-News)

Questa la nota del club:. Empoli FC comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (PianetaEmpoli.it)

Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A. (SerieBnews.com)

Giordano: “Rinnovo Inzaghi? Non si è giocata la gara tra Empoli e Chievo Verona di Serie B a causa delle positività emerse nel gruppo della squadra toscana. (La Lazio Siamo Noi)

Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo. 55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva (TUTTO mercato WEB)