Corsi su Empoli-Chievo: "Auspichiamo provvedimenti in linea con quanto visto in Serie A"

Corsi su Empoli-Chievo: Auspichiamo provvedimenti in linea con quanto visto in Serie A
TUTTO mercato WEB SPORT

- continua Corsi - Noi possiamo solo augurarci di poter riprendere l’attività quando scadrà la quarantena imposta al gruppo dall’ Asl – ha aggiunto -, e prepararci nel miglior modo possibile per la partita di venerdì a Reggio Emilia.

Ovviamente guardiamo con interesse i risultati delle altre, ma siamo consapevoli che il destino, oggi più che mai, è nelle nostre mani”

Sarà una partita difficilissima, specialmente dopo tutto quello che abbiamo passato, ma ci auguriamo che la squadra sia concentrata e faccia il massimo per portare a casa un risultato positivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Chievo si presenta lo stesso, la Lega di Serie B non fa niente. L'Empoli non può giocare a causa del blocco dell'Asl per i casi di Coronavirus. (gonews)

Empoli-Chievo Verona, dieci minuti al match che non ci sarà. Al termine di questo periodo di tempo la gara verrà rinviata e si attenderà la decisione del Giudice Sportivo. (TUTTO mercato WEB)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli è bloccato dall'Asl, al Castellani si presenta solo il Chievo ma non avrà lo 0-3 a tavolino

Al gol dell’ex azzurro Frattesi nel primo tempo ha risposto nella ripresa Ceter I salentini con questo successo consolidano il secondo posto portandosi ad un punto proprio dagli azzurri. (PianetaEmpoli.it)

Il Chievo, invece, c’era e l’arbitro Orsato, alle 15.45, ha fischiato la fine di una partita che non si è giocata come annunciato. I toscani, fermati dall’Asl nei giorni scorsi per i tanti casi di Coronavirus, non si sono presentati al Castellani. (Monza-News)

Empoli, contatti con un positivo al Covid: tre giocatori e Dionisi in isolamento a Napoli. APPROFONDIMENTI TORINO Serie A, emergenza Torino: calciatore positivo al Covid. Il match di più alta classifica in serie B non si gioca per Covid. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr