Anna Losano, chi è la protagonista di "Fuochi d’Artificio"? Età, formazione, Accademia di teatro, violino, passioni e debutto in tv

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Losano ospite oggi, martedì 15 aprile, a La volta buona , assieme ai suoi colleghi Francesco Centorame e Luca Charles Brucini, per presentare la nuova miniserie “Fuochi d’artificio”, in onda da stasera in tv su Rai1. Fuochi d'artificio, da stasera (martedì 15 aprile) la nuova miniserie di Rai1 sui giovani partigiani: trama, anticipazioni, cast e dove è stata girata La giovane attrice si racconta nel salotto di Caterina Balivo, In attesa di guardare la fiction questa sera, scopriamo qualcosa in più su di lei e sulle sue passioni. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre fonti
Per la prima volta nella sua carriera, l’attrice Lindsay Lohan sarà protagonista di un progetto televisivo, partecipando alla miniserie intitolata Count My Lies. Questo nuovo lavoro segna un’importante tappa nella carriera dell’attrice, che si appresta a tornare sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista. (SofiaOggi.com)
Stanchi di essere considerati solo bambini, scoprono che la loro giovane età li rende invisibili agli occhi di nazisti e fascisti, permettendo loro di evitare sospetti e perquisizioni. (Corriere di Arezzo)
1944, Alpi piemontesi. Marta, Davide, Sara e Marco sono quattro amici tra i 12 e 13 anni che sognano (iO Donna)

UNA MOSTRA IN RICORDO DI LUCIANO VIOTTO ATTRAVERSO LE SUE FOTO A CHET BAKER NEL 1988 SCATTI D’AUTORE (Viaggi & Miraggi)
È un racconto di formazione e avventura, ma anche un ricordo singolare dell’epoca della Resistenza, immerso nelle verdi vallate, tra i boschi e le alture delle Alpi piemontesi, Fuochi d’artificio è la serie tv diretta da Susanna Nicchiarelli (Miss Marx, 2020; Chiara, 2022), in onda il 15, 22, e 25 aprile in prima serata su Rai 1. (Ciak Magazine)
Di THOMAS ZANOTTI (ValsusaOggi)