Bremer: "Ora penso solo al Toro ma sono ambizioso. Un giorno vorrei giocare la Champions"

Toro.it SPORT

Sto facendo bene qui e sono contento, poi cosa succederà nel mercato non si sa mai, ma io ora sto pensando solo al Toro”.

Il difensore brasiliano ha parlato anche dei loro addii: “Sirigu e Nkoulou erano giocatori importanti per la squadra, Sirigu è anche il portiere della nazionale italiana

Il Torino ha perso giocatori come Sirigu e Nkoulou, due compagni di reparto di Bremer.

Dopo gli allenatori che sono arrivati allenatori che hanno avuto meno tempo per lavorare ed è stato più difficile per loro. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. Bremer è pronto a iniziare la sua quarta stagione in granata ed è uno dei leader indicati da Juric all’inizio della sua avventura. (Napoli Magazine)

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” “Sogno la Champions”. In conclusione Bremer ha parlato anche dei suoi sogni e non ha nascosto di averne uno nel cassetto: “Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» JURIC – «Questo allenatore ti trasmette forza, disciplina, entusiasmo. (Calcio News 24)

Ora in un periodo in cui tutti sono sotto esame anche Djidji vuole sfruttare le chance che avrà a disposizione e sgomitare per guadagnarsi la permanenza al Toro (Toro.it)

LEGGI ANCHE, NAZIONE, FIORENTINA IDEA DOPPIO COLPO ZACCAGNI-LOVATO: PRONTA MAXI-OFFERTA 25 MILIONI PIÙ DUNCAN Amrabat farà ancora discutere eccome Barone, Pradè e Burdisso. (Labaro Viola)

Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. "Mi piaceva allenarmi sotto la pioggia perchè sotto il sole è dura. (Torino Granata)