Bremer: "Ora penso solo al Toro ma sono ambizioso. Un giorno vorrei giocare la Champions"

Bremer: Ora penso solo al Toro ma sono ambizioso. Un giorno vorrei giocare la Champions
Più informazioni:
Toro.it SPORT

Sto facendo bene qui e sono contento, poi cosa succederà nel mercato non si sa mai, ma io ora sto pensando solo al Toro”.

Il difensore brasiliano ha parlato anche dei loro addii: “Sirigu e Nkoulou erano giocatori importanti per la squadra, Sirigu è anche il portiere della nazionale italiana

Il Torino ha perso giocatori come Sirigu e Nkoulou, due compagni di reparto di Bremer.

Dopo gli allenatori che sono arrivati allenatori che hanno avuto meno tempo per lavorare ed è stato più difficile per loro. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Nel mercato non si può mai sapere cosa può capitare, io sono ambizioso e in futuro vorrei giocare la Champions League - ha ammesso il centrale - ma la mia testa è soltanto al Toro". (BOLZANO) - Il rinnovo fra Gleison Bremer e il Torino non è ancora stato messo nero su bianco, come ha confermato lo stesso brasiliano. (Tuttosport)

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” “Sogno la Champions”. In conclusione Bremer ha parlato anche dei suoi sogni e non ha nascosto di averne uno nel cassetto: “Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. Amrabat farà ancora discutere eccome Barone, Pradè e Burdisso. (Labaro Viola)

Calciomercato Torino, addio sempre più vicino: l’annuncio del campione

Ora c'è Juric, ci dà tanta carica a tutta la squadra: ci vuole un allenatore come lui, speriamo di fare bene". Ore 12 - Comincia la conferenza stampa di Bremer. Dove dovete migliorare per tornare ai risultati del passato? (TUTTO mercato WEB)

Ora in un periodo in cui tutti sono sotto esame anche Djidji vuole sfruttare le chance che avrà a disposizione e sgomitare per guadagnarsi la permanenza al Toro (Toro.it)

Ultime Torino, Bremer verso il rinnovo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Torino, futuro Bremer nella big? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr