Papa Francesco fa la storia: andrà negli Emirati Arabi Uniti

ilGiornale.it ESTERI

Papa Francesco, durante il prossimo febbraio, si recherà ad Abu Dabhi per un incontro sul dialogo interreligioso. La prima volta di un pontefice  (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Papa Francesco lo ha annunciato con un Motu Proprio reso noto oggi e che porta la data del 25 novembre, Solennità di Cristo Re. Una riforma al servizio della Chiesa Spiegando il senso… (Vatican News)

Debora Donnini - Città del Vaticano I Padri Mercedari sono chiamati a uscire “per salvare i cristiani che sono in pericolo di perdere la fede, che si vedono sminuiti nella loro dignità come persone e intrappolati in principi e sistemi opposti al vangelo” . (Vatican News)

È quanto il Papa, in un discorso tutto in spagnolo, ha chiesto a circa 120 Padri Mercedari, ricevuti questa… (La Stampa)

Accogliendo l'invito dello sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan , principe ereditario di Abu Dhabi , papa Francesco visiterà Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) dal 3 al 5 febbraio 2019, per partecipare all'incontro interreligioso nella ambito del World Interfaith Harmony Week, la settimana mondiale… (Avvenire)

Accogliendo l’invito dello Sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan, Príncipe ereditario di Abu Dhabi, Papa Francesco visiterà Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), dal 3 al 5 febbraio 2019, per partecipare all’Incontro Interreligioso Internazionale sulla “Fratellanza Umana”. (Vatican News)