Luxottica, arrivano i Ray-Ban Stories, gli occhiali smart con fotocamera progettati con Facebook - VenetoEconomia

Luxottica, arrivano i Ray-Ban Stories, gli occhiali smart con fotocamera progettati con Facebook - VenetoEconomia
Venetoeconomia SCIENZA E TECNOLOGIA

Protagonisti della linea Ray-Ban Stories sono i modelli Wayfarer e Wayfarer Large.

Degli occhiali da sole con fotocamera integrata possono comprensibilmente sollevare dei dubbi legati alla privacy di chi potrebbe essere ripreso a sua insaputa.

I Ray-Ban Stories sono disponibili in un’ampia gamma di modelli, tra cui i leggendari Ray-Ban Round, per uno stile rétro, o i mitici Meteor, disponibili dal 9 settembre sul sito di Ray Ban e da lunedì 13 nei negozi

La soluzione pensata nella progettazione degli occhiali è stata quella di far accendere un led quando sta venendo registrato un video. (Venetoeconomia)

Su altre fonti

Ebbene, proprio Facebook, in collaborazione con Ray-Ban, ha deciso di introdurre in Italia gli occhiali intelligenti. Facebook, arrivano i Ray-Ban intelligenti: tutto quello che c’è da sapere. Arrivano in Italia i Ray-Ban intelligenti di Facebook, che permettono di scattare foto e registrare video. (ContoCorrenteOnline.it)

Come vi abbiamo anticipato, i nuovi Ray-Ban Stories sono disponibili in 20 varianti, tra cui i classici stili Ray-Ban (Wayfarer, Wayfarer Large, Round e Meteor) e saranno disponibili lenti chiare, da sole, transizionali e graduate. (TEEECH)

Arrivano dunque i primi “occhiali intelligenti” del famoso Social. Facebook annuncia il lancio degli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories. (FocusTECH)

In Italia gli occhiali di Facebook per video, foto e chiamate

I Ray Ban Stories: caratteristiche. Le caratteristiche tecniche dei Ray Ban Stories sono la Instant Camera Capture: foto e video istantanei (fino a 30 secondi) permettono di catturare attimi di quotidianità grazie alla doppia fotocamera integrata da 5MP posta sulla parte anteriore della montatura. (MilanoToday.it)

Vi state chiedendo quanto costano i Ray-Ban Stories, gli occhiali smart di Ray-Ban realizzati in collaborazione con Facebook ora disponibili anche in Italia, e dove si possono acquistare? I Ray-Ban Stories hanno una capacità di memoria pari a 4GB (Money.it)

“Invitiamo comunque gli utenti a spegnere gli occhiali quando si trovano al chiuso – spiega Facebook – per preservare la privacy di chi li circonda”. Home. Boxpress. In Italia gli occhiali di Facebook per video, foto e chiamate. (Livorno Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr