Rosalinda Cannavò: “Si, sono ingrassata”. Cosa è successo dopo il GF Vip

Rosalinda Cannavò: “Si, sono ingrassata”. Cosa è successo dopo il GF Vip
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Adua Del Vesco, cosa è accaduto dopo il GF Vip. Adua, dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, ha allacciato una relazione con Andrea Zenga.

Anche durante il suo cammino al GF Vip ha parlato in diverse occasioni della sua lotta contro l’anoressia

Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa.

“Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”, ha concluso, sottolineando di essere estremamente orgogliosa sia del suo fisico sia del suo modo di pensare e ragionare. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti: GF Vip, Dayane contro Rosalinda e Zenga. Con queste parole Rosalinda spera di avere messo fine ai continui commenti spiacevoli e agli attacchi degli hater La bella Rosalinda Cannavò dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip sembra essere finalmente felice. (SoloDonna)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha effettuato uno sfogo durissimo attraverso il quale mette al corrente i suoi tantissimi followers (al momento della scrittura 599 mila) degli attacchi ricevuti dagli haters subito dopo la conclusione della sua esperienza bella Casa più spiata d’Italia. (Inews24)

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island? L’inaspettato retroscena. (Solonotizie24)

Rosalinda Cannavò furiosa con Andrea Zenga

So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente Rosalinda Cannavò durante il Grande Fratello Vip 2021 ha già parlato dei suoi passati problemi con l’alimentazione, ma dalle stories ora assicura: “Gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ho chili in più di felicità e amore per me stessa. (leggo.it)

editato in: da. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. (DiLei Vip)

Rosalinda Cannavò: la gelosia per Zenga. Le Iene hanno deciso di colpire uno dei punti deboli di Rosalinda che, da vera siciliana, è molto gelosa del suo uomo: secondo le prime anticipazioni, infatti, la redazione avrebbe coinvolto una ragazza che si sarebbe dimostrata molto interessata ad Andrea Zenga, mandando su tutte le furie Rosalinda. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr