Dinamo Kiev-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: ok Buyalskyi e Mykolenko, Tolisso dal 1'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev-Bayern Monaco (fischio d'inizio ore 18.45). Din. Kiev : Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Shkurin. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Kouassi, L. Hernandez, Davies; Goretzka, Tolisso; Sané, Muller, Coman; Lewandowski

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nessun problema per i bavaresi. Lewandowski e compagni nelle prime due trasferte del Gruppo E hanno realizzato 6 delle 7 reti totali nel secondo tempo. Al Bayern Monaco sono bastate soltanto 4 partite (4 vittorie) per assicurarsi il passaggio agli ottavi di Champions League . (Corriere dello Sport.it)

Queste le parole dell’allenatore del Bayern: “In considerazione alla situazione attuale della squadra (tanti assenti per Covid o in quarantena), la partita è andata bene. Non so se è stata una vittoria meritata, ma sicuramente sofferta e importante per i 3 punti“ (Calcio In Pillole)

Ovviamente per noi non conta per il passaggio del turno, visto che siamo già qualificati, ma il Bayern Monaco scende sempre in campo per vincere. Domani Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Nagelsmann: "Non conta per noi? (TUTTO mercato WEB)

Come vedere Dinamo Kiev-Bayern Monaco in diretta tv e streaming. Dinamo Kiev-Bayern Monaco è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Olimpico di Kiev, in Ucraina. Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco. (Il Veggente News)

Un Bayern Monaco che si trova in questo momento in testa al raggruppamento con 12 punti ed è anche già qualificato agli ottavi di finale della competizione. Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco. (La Notizia Sportiva)

Apre il matchcon una splendida rovesciata, raddoppiaLa squadra di, che meritava di più trova poi il primo gol in questa edizione con. E si parte alle 18.45, con: i bavaresi, già qualificati, a punteggio pieno, vincono 2-1 sotto la neve. (Calciomercato.com)