Netflix promette (o minaccia?): almeno un film originale alla settimana per tutto il 2021 (video)

Netflix promette (o minaccia?): almeno un film originale alla settimana per tutto il 2021 (video)
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

Possibile, come suggerisce The Verge, che questa ulteriore spinta verso nuovi contenuti sia da ricercarsi anche nella rinnovata e sempre più agguerrita concorrenza.

Il celebre servizio di streaming statunitense promette infatti di avere in canna ben 70 film per il 2021, più di quanti ne avrebbero Disney e Warner Bros.

La cifra stanziata per la produzione di nuovi contenuti originali è gargantuesca, e anche i piani per i mesi che ci troviamo di fronte sembrano essere alquanto promettenti. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quali sono divisi per generi. Condividi l'articolo. . . . . Sebbene il 2020 sia stato un anno difficilissimo per l’industria cinematografica, Netflix ha annunciato addirittura 72 film in uscita in questo 2021, con cadenza settimanale. (LaScimmiaPensa.com)

Il servizio di streaming stuzzica l'attenzione degli amanti del cinema, con moltissimi titoli (e tantissime star). Netflix ha rilasciato un trailer per tutti i suoi film in arrivo nel 2021. Film Netflix 2021, cosa guardare:. (Orgoglio Nerd)

Coperti tutti i generi, dall’horror al musical, dal western alle storie d’amore, dai film per famiglie ai thriller… L’obiettivo è quello di porsi come concorrente sempre più omnicomprensivo e globale dell’industria cinematografica tradizionale. (Wired.it)

Netflix, la lista completa dei film in arrivo nel 2021: almeno uno a settimana

News Cinema. Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds presentano il loro Red Notice e gli altri ventisei Netflix Original in arrivo nel corso dei prossimi dodici mesi. E allora non è un caso che il colosso dello streaming abbia diffuso un trailer nel quale viene offerta al pubblico una sneak peak di 27 nuovi film che si vedranno in streaming sulla piattaforma nel corso dei prossimi dodici mesi. (ComingSoon.it)

ESCAPE FROM SPIDERHEAD. Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett sono i protagonisti di questo film di fantascienza. Nel 2021 Netflix promette l'uscita di un nuovo film ogni settimana. (QUOTIDIANO.NET)

Netflix per il 2021 è pronto ad offrire almeno un film a settimana: sono innumerevoli i titoli in vista di questo nuovo anno. To All The Boys: Always And Forever. Trollhunters: Rise Of The Titans. Wish Dragon. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr