Netflix promette (o minaccia?): almeno un film originale alla settimana per tutto il 2021 (video)

Possibile, come suggerisce The Verge, che questa ulteriore spinta verso nuovi contenuti sia da ricercarsi anche nella rinnovata e sempre più agguerrita concorrenza.

Il celebre servizio di streaming statunitense promette infatti di avere in canna ben 70 film per il 2021, più di quanti ne avrebbero Disney e Warner Bros.

La cifra stanziata per la produzione di nuovi contenuti originali è gargantuesca, e anche i piani per i mesi che ci troviamo di fronte sembrano essere alquanto promettenti. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alexandre Moratto Film. Unt. "Nuovi film, ogni settimana, per tutto l'anno". (IGN Italia)

The Woman in the Window di Joe Wright. The Kissing Booth 3 di Vince Marcello. (GQ Italia)

Leggi anche: Mac, quali sono i modelli per guardare contenuti Netflix in 4K. Netflix, rincari anche in Italia nel 2021. Rincari che Netflix aveva giustificato con un comunicato pubblicato sul proprio sito in cui spiegava che “quest’anno spenderemo oltre 1 miliardo di dollari nel Regno Unito per nuovi film, serie e documentari realizzati localmente. (Consumatore.com)

Nella presentazione che accompagna il trailer delle novità dell’anno appena iniziato, si legge: Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Dwayne Johnson, Melissa McCarthy, Halle Berry, Jason Momoa, Amy Adams, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e Lin-Manuel Miranda sono tra le star presenti nello sneak peek di ciò che vedremo su Netflix nel corso dei prossimi dodici mesi. (Best Movie)

E non mancano Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, protagonisti di Red Notice, che hanno introdotto il filmato. Stine, ma anche Red Notice e Don’t Look Up. (Lega Nerd)

Come già precisato, i film Netflix 2021 saranno settanta e ne verrà pubblicato almeno uno a settimana. Ecco il video che mostra, in anteprima, tutti i nuovi film Netflix 2021. (Gogo Magazine)