Jovanotti e la figlia Teresa Cherubini: "Ha sconfitto un tumore, oggi è un giorno bellissimo"

Jovanotti e la figlia Teresa Cherubini: Ha sconfitto un tumore, oggi è un giorno bellissimo
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

«Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi.

«In questi ultimi mesi - ha scritto la 22enne - ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia a Milano.

«Per gli ultimi sette mesi - ha rivelato Teresa - ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine.

Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n'è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca». (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Pubblichiamo da Jovanotti. Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. (triestecafe.it)

APPROFONDIMENTI MUSICA Jovanotti porta in spiaggia la sua Woodstock ROMA Jovanotti: «Mia figlia pazzesca, tumore sconfitto»..... Chi è. Nata il 13 dicembre 1998, Teresa Cherubini è conosciuta con lo pseudonimo di Terrywho. (Il Messaggero)

La ragazza ha condiviso sulla propria pagina Instagram un lungo post nel quale spiega il calvario durato sette mesi e la gioia nello scoprire l’esito positivo delle ultime analisi. Sul perché non abbia voluto dire nulla, Teresa scrive: “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine”. (Periodico Italiano)

Jovanotti: “Mia figlia un super eroe”, il racconto della malattia

Famosa per aver ispirato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana, Teresa Cherubini nella vita è una disegnatrice e fumettista di grandissimo talento. (Gossip Fanpage)

Una possibile causa è data dal virus Epstein-Barr responsabile della mononucleosi infettiva, spesso riscontrato nei pazienti colpiti da questa neoplasia. (Scienze Fanpage)

Jovanotti racconta la lotta contro la malattia della figlia Teresa. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è un artista che solitamente condivide storie allegre e spensierate, dalle sue canzoni ai viaggi intorno al mondo. (UniversoMamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr