Busquets, Diego Llorente, Kulusevski: Euro 2020 altro che Covid free

Lazio News 24 SPORT

E sperando che il contagio non si fosse già velocemente diffuso, per quanto il nuovo caso di Diego Llorente aumenti non poco la preoccupazione.

Scosse dal grossolano cluster capitato un paio di mesi fa, la FIGC e la politica italiana si sono unite nel percorso di avvicinamento a Euro 2020 organizzando con largo anticipo la vaccinazione di tutti gli Azzurri.

Insomma, se la Svezia si rammarica per le positività di Kulusevski e Svanberg, il resto del continente non può di certo sospirare di sollievo

Euro 2020 deve ancora cominciare e già lo spauracchio del Covid sta imperversando dopo i recentissimi casi tra i giocatori. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In Spagna sta facendo discutere un video TikTok pubblicato da Marca che vede il giocatore svedese coinvolto in quello che sembra essere un festino casalingo. Kulusevski positivo dopo una cena: discolpato dal ct della Svezia (Juventus News 24)

Dejanpositivo al Coronavirus nel ritiro della sua, che sta preparando glipronti a partire domani. E vedere questo video pochi giorni prima della positività, e pochi giorni prima dell'amichevole con l'Armenia, ha alimentato polemiche. (Calciomercato.com)