Tommaso Zorzi: duro contro la Lega e Salvini

SoloDonna INTERNO

Tommaso Zorzi prosegue concentrandosi sulla questione vaccino anticovid affrontato da Matteo Salvini

Questa mattina Tommaso Zorzi ha commentato nelle sue Instagram stories gli emendamenti contro il DDL Zan e ha attaccato la Lega e Matteo Salvini per essere un partito che cerca solo di raccogliere i voti dell’elettorato meno istruito.

Tommaso Zorzi: dietro alla lega c’è del torbido?

Tommaso Zorzi ha affrontato oggi nelle sue Instagram stories una questione di attualità di estrema urgenza. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Allora si può utilizzare il green pass per i luoghi dove c'é maggiore assembramento fino alla piccola cosa quotidiana, come andare al ristorante. «Nessun privilegio per i politici perché il Green Pass è uno strumento indispensabili per tornare alla normalità e garantire la sicurezza di tutti (La Stampa)

Tutto questo non ha fatto altro che aprire a due fazioni totalmente opposte. Tommaso Zorzi non potendo più sentirsi privo di tutela da parte dello Stato, si è sfogato duramente sui social. (Inews24)

Adnkronos. Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in (Yahoo Notizie)

Tommaso Zorzi svela: “Ieri non mi sono sentito molto bene”. Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un’altra storia su instagram. Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…” (Lanostratv)

Ieri un nuovo giallo nell'agenda del leader leghista, dove era comparso il nome di Maresca, prima di scomparire nuovamente in serata. Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. (ilmattino.it)

Il candidato sindaco del centrodestra: "Primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese". (LaPresse) “Il referendum è il primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese, io di giustizia un po’ me ne intendo e sto dicendo da anni che bisogna intervenire in maniera radicale perché quella riforma è il presupposto per tutto il resto”. (LaPresse)