Tommaso Zorzi: duro contro la Lega e Salvini

Tommaso Zorzi: duro contro la Lega e Salvini
SoloDonna INTERNO

Tommaso Zorzi prosegue concentrandosi sulla questione vaccino anticovid affrontato da Matteo Salvini

Questa mattina Tommaso Zorzi ha commentato nelle sue Instagram stories gli emendamenti contro il DDL Zan e ha attaccato la Lega e Matteo Salvini per essere un partito che cerca solo di raccogliere i voti dell’elettorato meno istruito.

Tommaso Zorzi: dietro alla lega c’è del torbido?

Tommaso Zorzi ha affrontato oggi nelle sue Instagram stories una questione di attualità di estrema urgenza. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

L'appuntamento per l'ex Ministro dell'Interno è a Piazza Nazionale alle ore 11,00. Il leader della Lega incontrerà anche il candidato sindaco di Napoli per il centrodestra Catello Maresca, che dovrebbe essere presente presso il gazebo (NapoliToday)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

“Non togliamo diritti e stipendi a metà luglio a 30 milioni di italiani”, ha dichiarato il leader della Lega da Napoli, dove si trova per un evento elettorale. Per il numero uno del Carroccio bisogna educare e motivare, non multare, vietare o chiudere: “Mi auguro che non si torni alle chiusure” (LaPresse)

Frosinone – Incontro con Salvini in viale Roma (VIDEO)

Per il numero uno del Carroccio bisogna educare e motivare, non multare, vietare o chiudere: “Mi auguro che non si torni alle chiusure” “Non togliamo diritti e stipendi a metà luglio a 30 milioni di italiani”, ha dichiarato il leader della Lega da Napoli, dove si trova per un evento elettorale. (LaPresse)

Adnkronos. Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in (Yahoo Notizie)

Intervistati anche il sottosegretario Claudio Durigon, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il senatore Gianfranco Rufa e il deputato della Lega Francesco Zicchieri Tra queste, i sei quesiti sulla “giustizia giusta”. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr