Bcc, parte a Verona la sfida del Nordest «Nel secondo polo 17 banche venete»

Corriere della Sera ECONOMIA

VERONA Credito cooperativo, Verona tiene a battesimo la secessione del Nordest. «L'abbiamo cercata, ma la soluzione unitaria non l'abbiamo trovata. L'unità non può essere a qualsiasi costo. È arrivato il momento delle scelte non più rinviabili». Il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto, in sintesi, ha affermato oggi il direttore della Ccb, Mario Sartori, al convegno 'Riforme e territori, il valore c'è se la Bcc è al ... (Messaggero Veneto)

Il direttore Mario Sartori ha ... (ladigetto.it)

Ieri mattina a Verona ha iniziato a prendere forma quella che il primo gennaio 2018 potrebbe diventare la settima o ottava banca italiana. (L'Arena)

Le parole di apertura di Carlo Antiga, vice presidente di Cassa... «Dobbiamo essere capaci di ... (Trentino)

Per creazione di un polo nazionale del credito cooperativo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Verona, 13 ott - Il progetto di Cassa Centrale Banca per la creazione di una seconda capogruppo del credito cooperativo italiano, alternativa a quella ... (Borsa Italiana)

La Bcc di Roma prosegue con il suo piano per la costituzione di un gruppo bancario cooperativo con Iccrea, pur mostrando rammarico per l'annuncio della Cassa Centrale Trento di voler costituire un secondo gruppo autonomo. (Wall Street Italia)