Ducati, Bastianini senza paura e lancia la sfida a Pecco: "Obiettivo Mondiale"

Ducati, Bastianini senza paura e lancia la sfida a Pecco: Obiettivo Mondiale
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE a sportmediaset Il numero 23 del team ufficiale: "Vorrei evitare di fare secondo" Ducati, ecco il team campione del mondo ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa Un 2022 fantastico: "L'anno scorso ho iniziato a capire meglio questa moto e i risultati sono arrivati. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Così, a pochi mesi dall’ultima conquista, quel Mondiale Piloti MotoGP inseguito dal 2104, il suo primo anno a Borgo Panigale, abbiamo “rapito” Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, e seduti su un divano con vista sulla fitta nevicata che nel frattempo cadeva su Madonna di Campiglio, gli abbiamo chiesto di raccontarci le sue sfide più grandi. (La Gazzetta dello Sport)

Si è svolta questa mattina a Madonna di Campiglio la presentazione delle due squadre Ducati MotoGP e Superbike. Il primo a salire sul palco è stato il CEO di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali, che ha brevemente tracciato la storia di una stagione trionfale, confermando l’importanza che le competizioni assumono per l’azienda bolognese. (Moto.it)

Un appuntamento unico (inSella)

MotoGp, Bastianini: "Io e Bagnaia? Ci daremo battaglia"

Un obiettivo che Gigi Dall’Igna ha inseguito dal 2014, quando ha fatto ingresso nel box della Rossa, sfiorandolo più volte con […] A Ducati piacciono le sfide e la prossima è davvero intrigante. (Corse di Moto)

Il campione del mondo della MotoGp Francesco Bagnaia e il suo nuovo compagno di squadra Enea Bastianini questa mattina dalle nevi di Madonna di Campiglio hanno tolto i veli alla nuova Ducati Desmosedici che parteciperà al Mondiale di MotoGP 2023. (Il Messaggero - Motori)

Cosa combineranno insieme Enea Bastianini e Pecco Bagnaia nel team Ducati ufficiale? E’ una delle grandi domande del 2023 e questa mattina la rossa campione del mondo si è presentata ufficialmente, con il riminese Bastianini che non ha deluso le attese: “Penso che io e Pecco dovremo collaborare molto all’inizio per rendere più competitiva la moto – ha detto Bastianini – poi quando saremo in gara ognuno penserà a se stesso e ci daremo battaglia. (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr