Un aereo si è schiantato su un'area residenziale a Karachi

Un aereo si è schiantato su un'area residenziale a Karachi
Today Today (Esteri)

Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo 98 persone tra passeggeri e membro dell'equipaggio si sarebbe schiantato poco prima di atterrare all'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan.

Se ne è parlato anche su altri media

Un aereo precipita a Karachi: sui social video e testimonianze intorno all'incidente. Testimoni hanno riferito che l'Airbus A320 avrebbe tentato l'atterraggio due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all'aeroporto. (Rai News)

I voli, in Pakistan, erano ripresi sabato scorso e solo quelli domestici: anche il Pakistan è stato infatti travolto dall’incubo Coronavirus, che ha provocato 800 morti. L’airbus, il volo PK8303, era partito da Lahore ed aveva a bordo 107 persone. (Thesocialpost.it)

Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pachistana, la Pakistan International Airlines (Pia), in volo da Lahore è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Karachi, riferisce l'agenzia Ani, con a bordo 107 persone. (La Repubblica)

Coronavirus, i posti più sicuri in aereo. Coronavirus, le linee guida per i viaggi in aereo A bordo del velivolo, in arrivo dalla città orientale di Lahore, 99 passeggeri e otto membri dell'equipaggio. (Tuttosport)

(askanews) – “Mayday, mayday, mayday…” sarebbero queste le ultime parole dei piloti del volo PK8303 della Pakistan international Ailines, schiantatosi venerdì 22 maggio 2020 su un quartiere residenziale di Karachi, nelle immediate vicinanze del Jinnah International airport in Pakistan, dove si apprestava ad atterrare. (askanews)

Nel 2010 un aeromobile della compagnia privata Airblue si schiantò vicino a Islamabad, la capitale del Pakistan, provocando la morte di tutte le 152 persone a bordo. L'A320 della compagnia di bandiera pakistana è precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti