TMW - Young-Inter, Busardò in sede per discutere del rinnovo: il nodo è l'ingaggio del giocatore

TUTTO mercato WEB SPORT

L'agente Busardò, infatti, in questi minuti si trova presso la sede nerazzurra per discutere del rinnovo dell'esterno inglese, in scadenza a fine giugno.

Il neo tecnico Simone Inzaghi si è già espresso favorevolmente nei confronti dell'ex United, ritenendolo una pedina da tenere anche per la prossima stagione.

Da definire, però, ci sono gli aspetti economici: per trovare la quadra e l'intesa fra le parti, occorre infatti abbassare l'ingaggio del giocatore, che al momento si attesta sui 3 milioni di euro più bonus

tmw Young-Inter, Busardò in sede per discutere del rinnovo: il nodo è l'ingaggio del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Anche il nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha chiesto alla società di trattenerlo e con la collaborazione dei compagni, si punta a convincere Young a sposare il nuovo progetto Inter Inter Young Inzaghi – Tuttavia, le interlocuzioni potrebbero fare vacillare alcuni giocatori, specie coloro che hanno ricevuto alcune chiamate. (Europa Calcio)

Il suo addio sembrava scontato, invece la società nerazzurra, invogliata da Simone Inzaghi e da tutto il gruppo squadra, ha proposto all’esterno inglese il rinnovo del contratto. Ora la decisione finale spetta all’ex Manchester United (SpazioInter)

L’Inter e Ashley Young stanno discutendo in queste ore la possibilità di andare avanti insieme un altro anno. Dopo la quasi ufficialità del rinnovo di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, l’Inter al momento starebbe lavorando per rinnovare anche Ashley Young. (Calcio News 24)

La destinazione più probabile è il Watford, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta Adesso la situazione è cambiata e il classe ’85 potrebbe rimanere. (SpazioInter)

A 23 giorni esatti dalla scadenza del contratto, la dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’inglese a fare un altro giro di giostra per coprire all'occorrenza sia la fascia destra che quella sinistra. (Fcinternews.it)

La società gli ha fatto capire che non era possibile e a quel punto Conte ha deciso di non rimanere. LA SPIEGAZIONE – Gianluca Di Marzio racconta i retroscena: «Antonio Conte sicuramente voleva uno step in più, cercare di migliorare. (Inter-News)