Highlights Serie A | Torino-Parma 0-0: palo e gol annullato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. RETI BIANCHE – A condurre il gioco sono i padroni di casa, che già al 9′ lanciano il primo squillo della gara: buon cross di Vlasic dalla destra per la testa di Adams che impegna in tuffo il portiere Suzuki. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io devo solo pensare al campo". (Sport Mediaset)

L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. (Torino Granata)

Soc. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

TORINO-PARMA 0-0 / IL TABELLINO E LA DIRETTA LIVE DI ANDREA BELLETTI » Stadio Ennio Tardini Parma

CLASSIFICA - "Il bilancio è positivo, ci approcciamo alla serie A con il gruppo più giovane del campionato: tutti sanno che cosa vuol dire essere neopromosse, vogliamo tenercela stretta questa serie A. (SOS Fanta)

(Nicola Comparato) – Un Torino dai due volti non va oltre lo 0-0 con un Parma compatto e determinato. La squadra di Vanoli ha dominato per larghi tratti nel primo tempo, ma ha pagato cara l’imprecisione sotto porta, mentre, nella ripresa, ha ceduto il controllo ai ducali, che sono andati vicini al colpo grosso. (Stadio Ennio Tardini Parma)

TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut (56’ Bonny), Hernani Jr (74’ Keita), Sohm; Almqvist (66’ Benedyczak), Mihaila, Cancellieri (66’ Haj). (Stadio Ennio Tardini Parma)