Juve, Bentancur perno della prossima stagione: piace ad Allegri e cessione sarebbe sconveniente

TUTTO mercato WEB SPORT

LA STIMA DI ALLEGRI - Bentancur piace al nuovo allenatore della Juventus che ne apprezza le capacità e intravede possibili miglioramenti sia nella gestione del pallone che nell’occupare il campo.

Juve, Bentancur perno della prossima stagione: piace ad Allegri e cessione sarebbe sconveniente. vedi letture. Rodrigo Bentancur sarà uno dei protagonisti dell’Uruguay nella Copa America che prenderà il via il prossimo 13 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivabene ha già cominciato a lavorare per il club bianconero. A partire da lunedì prossimo ogni giorno è buono per la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza della Juventus, scrive Tuttosport. (Juventus News 24)

Secondo lo scenario più accreditato, la Juve lo vorrebbe portare a Torino già in questa sessione di mercato, per poi girarlo al Sassuolo nell’affare Locatelli. Comunque sia, la novità delle ultime ore, secondo la Gazzetta dello Sport è che Rovella potrebbe sbarcare alla Juve subito per restarvi. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, talento allo scoperto: “Due anni frustranti” | Poi ‘minaccia’ l’addio. Juventus, Locatelli sempre nel mirino: il club bianconero potrebbe provare ad abbassare le pretese neroverdi con una doppia contropartita, Fagioli e Frabotta. (CalcioMercato.it)

Le ultime di calciomercato Juventus chiamano in causa due giocatori: il primo torna ma vuole riandarsene subito, il secondo invece intende rimanere. Arthur e De Sciglio, chi vuole resta e chi (ri)andare via dalla Juve (CalcioMercato.it)

Occhio alla nuova offerta per l’attaccante. Calciomercato Juventus, Depay nel mirino ma nuova offerta dal Barcellona. Vi abbiamo riportato nelle ultime ore come la Juventus sia forte sull’ex Manchester United. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Ramos può andar via: offerta folle! La Juventus vuole tornare ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato con colpi eccellenti: offerta da 7 milioni di euro. Saranno settimane intense in casa Juventus per programmare la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)