Final Fantasy 7 Remake: l’attesa degli utenti Xbox sta per finire?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Final Fantasy 7 Remake è uno dei giochi più amati e acclamati degli ultimi anni, grazie al suo rinnovamento grafico e narrativo rispetto al classico del 1997. Sin dal suo lancio, è rimasto un’esclusiva PlayStation, ma nuove indiscrezioni sembrano suggerire un’importante svolta per l’ecosistema Xbox, confermando l’intenzione di Square Enix di espandere il proprio pubblico. Final Fantasy 7 Remake arriverà su Xbox? Secondo lo youtuber NateTheHate, Final Fantasy 7 Remake arriverà su Xbox entro la fine di quest’anno, ponendo fine a un’esclusività che dura ormai da cinque anni. (iCrewPlay.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ultime ore, il noto leaker NateDrake ha condiviso nuove informazioni a riguardo di ciò che potrebbe accadere durante il corso del 2025, a maggior ragione sui giochi esclusivi Xbox che potrebbero sbarcare su piattaforme “concorrenti”. (Uagna.it)
Da tempo l’azienda americana sta espandendo il concetto di XBox, e questo ha portato anche a modificare le sue politiche riguardanti le proprie esclusive. Il leaker e conduttore di podcast NateTheHate ha rivelato alcune informazioni sul futuro di alcune IP di Microsoft. (DR COMMODORE)