Insulti a Meloni, Messa: "Condanna come donna e ministro"

Adnkronos INTERNO

A sottolineare la condanna morale è la ministra dell'Università e Ricerca, Cristina Messa, parlando con l'Adnkronos.

"Come donna e come Ministro -aggiunge-, esprimo il mio dissenso e la mia condanna a qualsiasi forma di violenza verbale che sia espressa nei confronti di un’altra donna, qualunque pensiero esprima, qualsiasi partito rappresenti e qualsiasi posizione sociale occupi"

(Adnkronos). Sugli insulti rivolti alla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dal professore e docente dell'Università di Siena, Giovanni Gozzini, "la condanna è maggiore nel caso specifico in cui l’offesa arriva da un docente, responsabile della formazione culturale dei più giovani, per questo sentirò il Rettore di Siena per verificare successivi provvedimenti". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

20 febbraio 2021 a. a. a. Arrivano le scuse del professore che ha insultato in una trasmissione alla radio, Giorgia Meloni. Video su questo argomento Meloni vota contro la fiducia a Draghi, il gruppo di FdI la applaude. (Corriere di Siena)

I commenti dalla politica. La stessa presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha recentemente commentato, tramite la sua pagina facebook, la vicenda. Simona Bonafè, segretaria Pd toscano: "A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà". (gonews)

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Vi immaginate se queste frasi fossero state rivolte nei confronti di una qualsiasi esponente di sinistra cosa sarebbe accaduto? (Corriere Fiorentino)

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

20 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 20 feb. (Adnkronos) - "Condanno con decisione le offese sgradevoli mosse all'onorevole Meloni dalle quali prendo assolutamente le distanze". (LiberoQuotidiano.it)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. Un EMP sufficientemente potente potrebbe abbattere droni o missili interrompendo i loro sistemi di controllo. (Yahoo Notizie)