Pio e Amedeo nel loro show: "Non si può più dire n*gro". È polemica

A scatenare la tempesta è stato il monologo dei due protagonisti dello show, Pio e Amedeo.

Il messaggio intrinseco di Pio e Amedeo è quello di raccogliere le offese e usarle a proprio vantaggio.

Tra questi spicca: “Sapete, Pio e Amedeo, a 24 anni ho sorriso a chi mi ha urlato ‘f**cio di me**a’

Felicissima Sera polemiche – il politically correct è atterrato anche su Canale 5, nella prima serata di ieri. (Informa-press)

Su altre fonti

La vera differenza è la cattiveria, l’intenzione – esordisce Amedeo Grieco passando in rassegna diversi luoghi comuni e mandando un messaggio chiaro – Bisogna poter scherzare su tutto, perché il problema non è il linguaggio“. (SuperGuidaTV)

A far discutere sono le considerazioni dei due comici sul 'politically correct' e sull'uso di termini che verrebbero stigmatizzati in maniera eccessiva. Pio e Amedeo scalano le tendenze di Twitter dopo l'ultima puntata di Felicissima Sera. (Adnkronos)

Non sarebbe di certo stato un programma degno di Pio e Amedeo altrimenti. anche Raoul Bova è stato vittima dei due scellerati comici che alla fine gli hanno spillato anche dei soldi (V-news.it)

La reazione di Marco Bocci. Sono anni che non si parla di altro e il politically correct è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. Il politically correct ha rutt’o ca**” (Yeslife)

Oltre la n-word, Pio e . StefanoGuerrera : ho una sfida per Pio e Amedeo, visto che vogliono dire tutto quello che non si può dire, che provassero anche a bestemmiare stasera - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. (Zazoom Blog)

I comici pugliesi hanno surclassato per la seconda volta il rivale e amico Carlo Conti fermo al 16% su Rai1. Ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata di Felicissima Sera in streaming e in tv (Piper Spettacolo Italiano)