Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali: nei padroni di casa confermato Petagna, torna Koulibaly

TUTTO mercato WEB SPORT

Il fischio d'inizio è previsto per le 17.45, con l'Empoli costretto a rivedere forzatamente l'undici a causa dell'isolamento forzato a cui sono stati costretti cinque tesserati azzurri a un'ora dal fischio di inizio.

Empoli (4-3-1-2) - Furlan; Zappella, Casale, Viti, Terzic; Haas, Ricci, Damiani; Bajrami; Matos, Olivieri.

Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali: nei padroni di casa confermato Petagna, torna Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

– Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. (CalcioNapoli1926.it)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)

«Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli. (Il Mattino)

Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. Gli azzurri senza convincere hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)