Playoff scudetto pallavolo femminile, Monza raggiunge Conegliano, Novara e Scandicci in semifinale

Playoff scudetto pallavolo femminile, Monza raggiunge Conegliano, Novara e Scandicci in semifinale
SuperNews SPORT

Playoff scudetto pallavolo femminile, Monza raggiunge Conegliano, Novara e Scandicci in semifinale.

Orro e compagne hanno vinto 3-1 (25-19, 25-22, 18-25, 25-15) e festeggiano dunque l’accesso in semifinale dove incontreranno Novara.

Aperta a qualsiasi tipo di pronostico Novara-Monza, alla lunga probabilmente vincerà chi sbaglierà meno, la finale playoff scudetto è obiettivo troppo importante per farselo sfuggire di mano

LE DUE SEMIFINALI. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'altro lato del tabellone invece venerdì 2 aprile alle 19 il giovane tennista italiano Jannik Sinner, alla prima semifinale in un Master 1000 della carriera, sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista-Agut. (Sport Fanpage)

La testa di serie numero 2 si arrende al polacco, Hubert Hurkacz (numero 37 al mondo) che guadagna la sua prima semifinale con il punteggio di 2-6 6-3 6-4. Il polacco attende il vincente della sfida tra Rublev e Korda in campo questa notte. (Virgilio Sport)

Il polacco ha infatti fatto sua, a sorpresa, la seconda semifinale del torneo della Florida sbarazzandosi di Andrey Rublev (8) con il punteggio di 6-3 6-4 in appena 1h28'. Sarà Hubert Hurkacz (ATP 37) a sfidare l'italiano Jannik Sinner (31) nella finalissima del Masters 1000 di Miami. (RSI.ch Informazione)

Miami, fuori anche Tsitsipas: Hurkacz in semifinale contro Rublev. Finale femminile Barty-Adreescu

Può inoltre darsi che nei prossimi mesi i governi locali pongano l’avvenuto vaccino come conditio sine qua non per partecipare ai vari eventi sui rispettivi suoli nazionali, decisione che spegnerebbe ulteriormente il dibattito (Ubi Tennis)

Ovviamente si tratta della prima finale in un Masters 1000 in carriera, ma attenzione perché le due volte che è arrivato in finale in carriera, ha sempre vinto. Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami. (Tennis Fever)

Nel torneo femminile la finale sarà tra l'australiana Ashleigh Barty e la canadese Bianca Andreescu. Affronterà l'altro russo, Andrey Rublev, a questo punto l'unico dei favoriti a non aver tradito, che ha superato 7-5 7-6 (9-7) l'americano Sebastian Korda. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr