LIVE – Lugano-Inter 2-1, 46′ pt: fase finale del primo tempo, Dimarco in grande spolvero

Fcinternews.it SPORT

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner

47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1.

23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann.

21' - Gagliardini colpisce di testa sulla punizione di Dimarco mandando alto, ma era comunque in offside.

Il difensore del Lugano viene ammonito. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Sempre bello affrontarli, il 2-2 è un bel risultato. Federico Dimarco merita una chance in prima squadra» (Inter-News)

Proprio quest’ultimo potrebbe andare in rossoblu e in tutta questa operazione Nandez andrebbe in nerazzurro» Si è già ultimata infatti la cessione di Dalbert e si sta trattando il ritorno di Nainggolan e un giovane, che può essere uno tra Agoumé e Pinamonti. (Cagliari News 24)

: Entra ed è decisivo con un grandissimo riflesso che nega il terzo gol del Lugano e porta l’Inter ai rigori. Con una squadra rimaneggiata, l’ex tecnico della Lazio rischia qualcosa di troppo nel primo tempo, quando va addirittura sotto di due reti. (Calciomercato.com)

Intanto i due club si sono accordati per il prestito con diritto di riscatto (fissato a sette milioni) di Dalbert (27; ha firmato ieri) Ma presto potrebbero esserci nuovi affari tra i due club, come riportato da Libero. (Calcio News 24)

78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. 23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. (Fcinternews.it)

La decisione, dipende dal fatto che molti dei protagonisti della prossima formazione nerazzurri stanno ancora smaltendo le fatiche dopo gli Europei: “E’ iniziata questa stagione con momentanee defezioni dei giocatori che hanno preso parte all’Europeo”. (Virgilio Sport)