Correa, problema non rientrato ma meno grave: non ferma gli allenamenti

Inter-News SPORT

La novità, stando a TNT Sports, è che Correa dovrà svolgere sedute differenziate per i giorni che mancano alla partita

La vicenda Correa ha tenuto col fiato sospeso per tutta la giornata, viste le voci provenienti dall’Argentina sulle sue condizioni.

Per TNT Sports, fortunatamente, si tratta di un qualcosa di meno serio di quanto si temeva.

PROBLEMA NON RIENTRATO, MA QUASI – Joaquin Correa, al momento, non è escluso al 100% da Argentina-Perù di giovedì notte (all’1.30 italiana di venerdì). (Inter-News)

Su altre fonti

Il club nerazzurro ha in questo momento diversi giocatori impegnati con le Nazionali, ma ancora una volta dovrà fare i conti con il ‘problema sudamericani’. Sabato pomeriggio Simone Inzaghi farà per la prima volta ritorno all’Olimpico da avversario e la sfida contro la Lazio potrebbe essere ancora più difficile del previsto per l’Inter. (SerieANews)

Si tratta di Dzeko. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI MARTEDÌ 12 OTTOBRE 2021. EDIN DZEKO – Ucraina-Bosnia (Qualificazioni Mondiali 2022 – 8ª giornata Gruppo D) ore 20.45 a Lviv, Ucraina (Inter-News)

Correa si è fermato in Argentina per un fastidio fisico. (Inter-News)

Riapertura, le nuove linee guida: dieci giorni di chiusura in caso di violazioni

A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev Nessuna sorpresa per il capitano della selezione balcanica Edin Dzeko, che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. (Inter-News)

"Good mood", ha scritto il Cigno di Sarajevo a corredo della foto pubblicata all'interno delle sue Instagram stories in cui si vede Brozo di spalle (Fcinternews.it)

Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. Egle Patané. Dopo i vari confronti e dopo la decisione presa qualche giorno fa in merito all'argomento riaperture, il Dipartimento dello Sport ha pubblicato oggi le nuove linee guida. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr