Il personaggio di Gianmarco Saurino in DOC 2 muore per covid, ecco perchè l’attore foggiano ha lasciato la serie

La decisione di “perdere” uno dei personaggi della serie ha fatto discutere i fan, ovviamente la motivazione è stata condivisa tra produzione e l’attore foggiano.

Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali.”

Gianmarco Saurino ha dichiarato al corriere: “Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali” ed aggiunge “C’è stata una comunione d’intenti.

Dopo tanti anni di lavoro nelle serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso. (ilsipontino.net)

La notizia riportata su altri media

L’attrice è aquilana, si è diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, ha all’attivo numerosi spettacoli di rilievo nel panorama teatrale nazionale e internazionale. (Histonium.net)

Quella che serve ad effettuare anche le operazioni più complicate con il distacco necessario: per Edoardo, infatti, un chirurgo non salva vite, ma aggiusta corpi. L’immunologa Cecilia Tedeschi. Cecilia è un medico brillante, ma è più a suo agio in laboratorio che in reparto. (S&H Magazine)

A lasciarlo intuire è lo stesso Luca Argentero nella Instagram Stories in cui saluta Gianmarco Saurino: “Se avrete pazienza, vedrete di più…capirete meglio…Intanto tutti in piedi per il Dott. Gianmarco Saurino e Matilde Gioli (Foto da video). (Perizona)

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani in streaming su Disney+ Luca Argentero è Andrea Fanti nella serie TV Doc – Nelle tue mani, in streaming su Disney+ con la sua prima stagione. Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione della serie italiana ispirata a una storia vera “Doc – Nelle tue mani“. (Team World)

Il suo personaggio, quello della caposala Teresa Maraldi, è stato tra i più amati e apprezzati dal pubblico durante la prima stagione di “Doc”. Elisa Di Eusanio, nativa di Teramo, ha frequentato a Roma l’Accademia Nazionale Silvio D’Amico, conseguendo il diploma nel 2002 (IlPescara)

Questo non è il solo grande successo della serata in quanto anche I Soliti Ignoti ha totalizzato ascolti record sia nei confronti della concorrenza che degli appuntamenti precedenti. Inevitabile infatti collegare il nome di Argentero anche al successo di Amadeus essendo stato lui l’ospite speciale dell’appuntamento andato in onda ieri. (Specialmag.it)