Allenatore Sampdoria, da Marangon a Pastorello: chi convincerà Ferrero

Allenatore Sampdoria, da Marangon a Pastorello: chi convincerà Ferrero
Samp News 24 SPORT

Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo

Lo sponsor di Patrick Vieira è Federico Pastorello che potrebbe mettere sul piatto anche qualche giocatore interessante.

Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. (Samp News 24)

Come riporta Il Secolo XIX, gli altri nomi possibili sono Petrachi (inaccessibile per ingaggio) o Carli (ex Cagliari). Data la panoramica non sembra un azzardo sperare che la situazione si ricomponga e che Osti resti alla Sampdoria (Samp News 24)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Sampdoria: Riccardo Pecini va allo Spezia, Osti rimane?

Secondo La Repubblica la Samp proporrà a Vieira un triennale da un milione di euro a stagione, approfittando anche dell’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. Con il campionato di Serie A conclusosi da un po’, è giunto il momento di progettare la nuova stagione. Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. (Samp News 24)

Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr