Allenatore Sampdoria, da Marangon a Pastorello: chi convincerà Ferrero

Samp News 24 SPORT

Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo

Lo sponsor di Patrick Vieira è Federico Pastorello che potrebbe mettere sul piatto anche qualche giocatore interessante.

Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. Il responsabile dell’area scouting lascerà il club a scadenza di contratto, nel suo futuro lo Spezia. La sensazione che Riccardo Pecini fosse vicino a lasciare la Sampdoria era già nell’aria. (Samp News 24)

Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. Con il campionato di Serie A conclusosi da un po’, è giunto il momento di progettare la nuova stagione. (Samp News 24)

Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. Al suo posto potrebbe addirittura arrivare Antonio Cassano (Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?) (ClubDoria46.it)

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. (Samp News 24)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. Certo, essere salvi ad aprile garantiva un bel margine per programmare il campionato successivo, ma il vantaggio non è stato sfruttato dalla Samp. (Calciomercato.com)