Napoli, Osimhen rimarrà a Bergamo sotto osservazione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il giocatore, che era caduto a terra sulla testa contro l'Atalanta e aveva perso coscienza, è stato sottoposto a esami all'ospedale Papa Giovanni.

Il giocatore, infatti, rimarrà a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario del Napoli Raffaele Canonico.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI. Victor Osimhen, in seguito all'infortunio nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Gli è stato riscontrato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era stato trasportato immediatamente dopo il soccorso in campo. Victor Osimhen si è fatto male oggi contro l’Atalanta, uscendo in barella. (SOS Fanta)

L'attaccante del Napoli è stato soccorso dai sanitari e portato in autoambulanza dopo lo scontro con Romero. C'è apprensione in casa Napoli per le condizioni di Victor Osimhen. Così è stato caricato in autoambulanza per gli accertamenti e trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Marco Bucciantini, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen batte la testa e perde conoscenza. Negli spogliatoi Osimhen ha ripreso conoscenza, ma è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (Il Messaggero)