Italia, quaranta milioni di vaccinati. Dal 20 settembre la terza dose

Italia, quaranta milioni di vaccinati. Dal 20 settembre la terza dose
Noi Notizie SALUTE

Sarà Pfizer o Moderna.

Il commissario per la campagna vaccinale, Francesco Paolo Figliuolo, ha detto che dal 20 settembre, partendo dai fragili, avrà luogo la somministrazione della terza dose di vaccino anti corona virus.

—–. Immagini diffuse dal ministero della Salute

(Noi Notizie)

Ne parlano anche altri media

di Bolzano comunica che dei 4 nuovi positivi, 2 derivano da test antigenici successivamente confermati da test molecolare. – Come di consueto sono stati resi noti dal Ministero della Salute i dati Coronavirus in Italia e Sicilia. (NewSicilia)

Dal punto di vista ospedaliero crescono i ricoveri in terapia intensiva che salgono di quattro unità e arrivano a 563 pazienti. Per i reparti ordinari, invece, l’aumento è di 87 ricoverati per un totale di 4200 persone (CalcioMercato.it)

Degli attuali positivi, 786 (-7) pazienti sono ricoverati con sintomi, 103 persone sono in terapia intensiva (-3) Sono 2.800 i positivi al Coronavirus oggi in Italia, 36 i deceduti (totale da inizio pandemia di 129.955) e 4.186 i guariti (totale 4.353.346). (Itaca Notizie)

Covid Italia, bollettino di lunedì 13 settembre: crollano i nuovi casi ma più vittime, sale il tasso positività - BreveNews.Com

Aumentano i ricoveri legati al coronavirus: oggi sono 4.200, 87 in più rispetto a ieri. (askanews) – In Italia, secondo i dati diffusi oggi dal ministero della Salute si registrano un totale di 2.800 nuovi casi di positivi al Covid 19 con 36 decessi. (askanews)

così spiega Morgante: “Noi dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per tutelare in primis l’interesse pubblico. Nelle scorse settimane erano stati sollecitati a vaccinarsi per evitare la sospensione dall’incarico. (Minformo)

Covid Italia, bollettino di lunedì 13 settembre: crollano i nuovi casi ma più vittime, sale il tasso positività. Covid Italia, bollettino di lunedì 13 settembre: i dati Regione per Regione. (brevenews.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr