Sconcerti sul CorSera : "Inter, Conte non manca più: il campionato ora è riaperto "

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è solo di buona organizzazione, oggi sa anche essere molto concreta.

[.] L’impressione di oggi è che Conte non manca più, l’Inter dà il suo meglio, vedremo se basterà.

Sconcerti sul CorSera : "Inter, Conte non manca più: il campionato ora è riaperto ". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha, come sempre, analizzato le gare di Serie A, in particolar modo Inter-Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. (Inter-News)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. (Il Milanista)

Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi e titola: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. (Tutto Napoli)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr