Roma-Venezia, le probabili formazioni: Kumbulla in campo dal 1'

Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Conferenza stampa Mourinho, l’elogio per il giovane Zalewski: «Ha avuto la chance in una situazione di rischio e si è fatto trovare pronto». «Non faccio grandi differenze di mentalità e atteggiamento tra Zalewski e altri giocatori giovani. (Calcio News 24)

Video con gli highlights di Roma-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A ASSEDIO INUTILE – Roma-Venezia 1-1 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Stesso procedimento per gli abbonati Sky, tramite SkyGo. Su DAZN saranno Riccardo Mancini ed Emanuele Giaccherini a commentare la gara; per Sky, invece, telecronisti Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. (ForzaRoma.info)

– “Sono stati fantastici per tutta la stagione”, Mourinho non ha mai rinunciato ad elogiare i propri tifosi, presenti in questa stagione come fossero giocatori in campo. Oggi contro il Venezia sarà l’ultima stagionale tra le mura casalinghe, in uno stadio che ha spinto i giallorossi tutto l’anno, e che nelle ultime due di coppa ha lasciato il segno. (RomaNews)

«Danni inimmaginabili dagli arbitri, ha ragione», sostiene Roberto Pruzzo. La prestazione di Firenze è stata sottotono e ritirare fuori il VAR e gli arbitri diventa ripetitivo (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

A centrocampo Karsdorp e Zalewski sulle fasce, mentre al centro Cristante e Oliveira. Il gallese, che ha nella duttilità la sua migliore caratteristica, potrebbe giocare a centrocampo vista l’ottima prestazione in difesa di Svoboda (TUTTO mercato WEB)