Roma, è ufficiale l’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa

Roma, è ufficiale l’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa
LaPresse INTERNO

“Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione.

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. Infine, Diego Milito dichiara: “Un grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo scudetto, molto meritato. (SuperNews)

E prosegue dichiarando: “Mourinho alla Roma è una cosa molto positiva per il calcio italiano. Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff (SuperNews)

A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori” L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. (ForzaRoma.info)

Mourinho si presenta: "Daje Roma. Vogliamo costruire un percorso vincente"

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. (RomaNews)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr