Pallacanestro Reggiana-Unicaja Malaga: presentazione Gara 2 quarti di finale BCL 2024-25

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 15 aprile alle ore 20:00 al “PalaBigi” di Reggio Emilia andrà in scena Gara 2 dei quarti di finale della Basketball Champions League (BCL) tra la Pallacanestro Reggiana e la Unicaja Malaga. Gara 1, giocata lo scorso 9 aprile al “Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpen”, ha visto la squadra spagnola, detentrice del titolo, travolgere quella emiliana per 105-68. L’eventuale “bella” si disputerebbe in terra andalusa mercoledì 23 aprile. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter-Bayern Monaco, in programma mercoledì 16 aprile alle 21:00, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (FC Inter News)
I nerazzurri si preparano a scendere di nuovo in campo per un altro, grande appuntamento europeo: il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma a San Siro contro il Bayern mercoledì 16 aprile alle ore 21:00. (Inter.it)
Domani sera Yann Sommer proverà a parare anche la tradizione negativa dell'Inter contro il Bayern a San Siro, perché è vero che i precedenti non vanno in campo, però fa abbastanza impressione ricordare che i tedeschi hanno vinto a Milano 4 volte su 4: la prima nell'88, quando in Coppa Uefa ribaltarono lo 0-2 diventato storia per il gran gol di Nicola Berti, l'ultima nel girone di Champions, nella stagione che poi finì (quasi) in gloria nella finale di Istanbul. (il Giornale)

Adelante, sì, ma con «juicio». Impegnati in casa, i bavaresi sono stati sorpresi dal Borussia Dortmund sino a rimontarlo e farsi bloccare sul 2-2. (eurosport.it)
SE C’E’ LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE AD UN PASSO DI QUALCOSA DI STRAORDINARIO – «Ovviamente una grande occasione ma dobbiamo pensare soprattutto alla partita di domani, che sarà molto difficile. Henrikh Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League Inter Bayern Monaco. (CalcioNews24.com)
Federico Dimarco non sta vivendo un periodo facile dal punto di vista fisico. Non per questo però è mancato il suo apporto. Anzi, mai come nelle ultime partite ha saputo distillare giocate di qualità dal suo talento. (Inter-News)