Con iOS 15 gli utenti Apple potranno localizzare i dispositivi anche se spenti o resettati

Con iOS 15 gli utenti Apple potranno localizzare i dispositivi anche se spenti o resettati
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

L’app di Apple Find My, conosciuta dalle nostre parti come Dov’è, è un comodo servizio che permette agli utenti della mela di localizzare i propri dispositivi, ovvero quei dispositivi associati ufficialmente all’account personale.

Apple non ha spiegato come le nuove funzionalità svelate con iOS 15 funzioneranno nella pratica.

Con l’arrivo di iOS 15 la rete Find My diventerà ancora più potente, permettendo di localizzare i propri dispositivi anche se spenti. (MobileWorld)

Su altri media

Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia 5 milioni di dollari di risarcimento, è questo quello che avevano chiesto gli avvocati della ragazza al colosso di Cupertino. (Infinity News)

La domanda è: quando Apple rilascerà la beta pubblica di iOS 15? Quando posso scaricare la beta pubblica di iOS 15? (BarSport.Net)

Nei gruppi social dei ragazzi, da tempo circolano fotografie scattate di nascosto durante la Dad o a scuola, a insegnanti e compagni. Tra le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 15 di Apple, c’è anche il nuovo programma Digital Legacy. (Primaonline)

Apple nasconde le novità di iOS 15 agli ingegneri

Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento. Per farvela breve, attraverso il nuovo aggiornamento iOS 15 eviteremo una situazione molto particolare, ma non così isolata come si potrebbe pensare a primo impatto. (OptiMagazine)

Per essere chiari, FaceTime sul web non assomiglia per niente App Web iCloud Chiunque può abbonarsi e utilizzarlo come preferisce. Tuttavia, quest’anno sembra che Apple voglia che più persone possano accedere ai suoi servizi, e questo include una versione web di FaceTime. (NbaRevolution)

La segretezza di Apple è proverbiale e ora la multinazionale di Cupertino ha escogitato un’altra soluzione per nascondere le novità di iOS 15 persino agli ingegneri dei vari team interni che lavorano al prossimo sistema operativo. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr