Zoo-Un amico da salvare su Canale 5 e in streaming

Zoo-Un amico da salvare su Canale 5 e in streaming
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Qui sopra il promo del film., il film racconta di un gruppo di bambini che decide di salvare un elefantino dagli attacchi aerei del 1941.È il 1941 e, mentre il Belfast Blitz devasta la città, una vedova solitaria e un'adolescente goffa con alcuni amici prendono un elefantino di nome Buster dallo zoo della città e lo nascondono dietro la loro casa a schiera

Il filmva in ondain prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare qui Repliche. Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. (Dituttounpop)

Zoo – Un amico da salvare è infatti un’emozionante storia vera che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti cresciuti nell’Irlanda della seconda guerra mondiale. Anticipazioni Zoo – Un amico da salvare: il trailer del film in onda questa sera su Canale5. (Lanostratv)

Zoo – Un amico da salvare: trama del film in onda su Canale 5 il 4 aprile

Zoo - un amico da salvare (foto Mediaset). La Pasqua è uno dei momenti più belli da vivere in famiglia. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr