La Juve al palo, aspettando la soluzione all'enigma Ronaldo. Ma l'anno scorso non era solo un problema di manico

Tutto Juve SPORT

Qualcuno aveva definito la squadra non allenabile, in tempi non sospetti: a oggi, è più o meno sempre la stessa

Tutto vero, tutto giusto, sta di fatto che la Signora non danza al gran ballo del mercato e soprattutto aspetta risposte.

La trattativa col Sassuolo sembra un dialogo tra due interlocutori che parlano lingue differenti: da una parte sempre la stessa proposta, dall’altra sempre la stessa risposta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Troppo.” Un retroscena davvero simpatico che il croato non ha timore di esternare. Rakitic ha sempre espresso la volontà di giocare con Cristiano, e lo ribadisce tuttora: “Cristiano Ronaldo è anche uno dei più grandi della storia (SuperNews)

Intervista a Rakitic sulla Juventus. Ivan Rakitic sarebbe potuto diventare un giocatore della Juve. Il Barcellona ha chiesto 50 milioni per me» (Fantacalcio ®)

Ronaldo, lezione di mentalità: «Alle 7.15 di mattina era già in campo». Quando raggiungeva i compagni di squadra per la colazione, lui aveva già fatto una sessione di allenamenti, ecco chi è Cristiano Ronaldo (Juventus News 24)

Mentre per il 19enne Kaio Jorge il Milan è favorito Oltre ad affondare per Locatelli, la Juve continua a tenere le antenne dritte sugli attaccanti. (ilBianconero)

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. Per me è uno dei migliori di sempre" (ilBianconero)