La Juve al palo, aspettando la soluzione all'enigma Ronaldo. Ma l'anno scorso non era solo un problema di manico

La Juve al palo, aspettando la soluzione all'enigma Ronaldo. Ma l'anno scorso non era solo un problema di manico
Tutto Juve SPORT

Qualcuno aveva definito la squadra non allenabile, in tempi non sospetti: a oggi, è più o meno sempre la stessa

Tutto vero, tutto giusto, sta di fatto che la Signora non danza al gran ballo del mercato e soprattutto aspetta risposte.

La trattativa col Sassuolo sembra un dialogo tra due interlocutori che parlano lingue differenti: da una parte sempre la stessa proposta, dall’altra sempre la stessa risposta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Finora è mancata una dichiarazione di rispetto e riconoscenza nei confronti della Juventus, dei compagni e dei tifosi. nte foto e poche parole. (La Gazzetta dello Sport)

Ne sa qualcosa De Ligt, nella cui scelta di vestire il bianconero c’è molto dell’opera di convincimento attuata dal campione lusitano, immortalato dalle telecamere, al termine di una gara di Nations League, in un dialogo fitto con il difensore olandese, che di lì a poco avrebbe accettato la corte della “Vecchia Signora“. (JuveLive)

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus: retroscena su Rakitic e Ronaldo

Il club di Al-Khelaïfi deve liberare almeno uno slot in attacco e sta pensando di girare Mauro Icardi al sodalizio bianconero. Quelle nubi provengono da Parigi e fanno capo al PSG, che vuole completare il proprio dream team con la stella portoghese. (SpazioJ)

Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus…Per me è uno dei migliori di sempre.”. Queste le parole del croato riprese da Tuttosport, che svelano una versione inedita di CR7: quella di “direttore sportivo” della Juventus A raccontare il retroscena, ci ha pensato direttamente il centrocampista croato:. (SpazioJ)

Protagonista della trattativa è stato lo stesso Cristiano Ronaldo. Intervista a Rakitic sulla Juventus. Ivan Rakitic sarebbe potuto diventare un giocatore della Juve. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr