Tariffe a 28 giorni, Agcom contro gli operatori sui rimborsi: scatta l'iter delle sanzioni

la Repubblica ECONOMIA

Non è corretto che gli operatori diano i rimborsi, per il caso delle tariffe a 28 giorni, solo agli utenti che li richiedono: così la pensa l’Agcom, motivo per cui ha deciso di avviare una procedura sanzionatoria contro di loro. La decisione risale a luglio ma è stata notificata agli operatori solo… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto il Consiglio di Stato ha congelato la sentenza che obbligava a rimborsare gli importi relativi… Al via la consultazione dell’Agcom sullo scorporo della rete e nuove tariffe al 2021. (Money.it)

Lo ha annunciato l'Agcom che, tuttavia, sconta un grave deficit, al momento: la crisi di governo, solo risolta la quale sarà possibile riprendere l'iter contro le società... (Consumatrici)

Anche (Lezioni Europa)

Le compagnie telefoniche hanno deciso di riconoscere i rimborsi solo agli utenti che ne fanno richiesta, ma l'Agcom non ci sta (Today)