Nuova Suzuki S-Cross Hybrid: motore, prestazioni, sicurezza, foto

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid: motore, prestazioni, sicurezza, foto
Money.it ECONOMIA

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid. In presenza della trazione integrale AllGrip quattro le modalità di guida disponibili:. Auto ;. ; Sport ;. ; Snow ;. ; Lock.

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid è un SUV funzionale e sicuro.

Nuova Suzuki S-Cross Hybrid: motore 1.4 Boosterjet. Nuova Suzuki S-Cross Hybrid. Cuore del rinnovato SUV giapponese è il suo motore BoosterJet da 1.4 litri che si caratterizza per una serie di soluzioni inedite quali la turbina a bassa inerzia, il sistema d’iniezione diretta ottimizzata e la fasatura elettrica variabile in aspirazione. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da un apposito comando al centro del tunnel si inserisce il sistema di trazione integrale 4x4 ALLGRIP PIÙ MATURA ED ELEGANTE - La nuova Suzuki S-Cross Hybrid, che ha una lunghezza invariata rispetto alla serie precedente (430 cm), ha un aspetto robusto e più raffinato. (AlVolante)

La Casa giapponese, dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, ha diffuso altre anteprime, grafiche e video, del nuovo modello Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi della sinergia con Fiat Sedici. (Auto.it)

La nuova Suzuki S-Cross è lunga 4,3 metri, larga 1,78 ed alta 158 cm. La seconda generazione della Suzuki S-Cross è attesa nelle vendite da inizio 2022. (Motori News)

Nuova Kia Niro VS Suzuki S-Cross 2022: SUV compatti contro

La nuova Suzuki sarà disponibile in concessionaria entro la fine del 2021 in 8 colorazioni tra cui la Canyon Brown Pearl Metallic e l’Energetic Red Pearl Cambia stile, ma non forma. Lo stile della nuova S-Cross è più maturo e deciso rispetto alla precedente generazione. (Motor1 Italia)

Caratteristiche e prezzo. Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid, un Suv di nuova generazione che offre tutti i comfort di una “passenger car” con performance elevate ed efficienza energetica, sistemi di sicurezza avanzati, guida autonoma di livello 2 e piena connettività con sistemi all’avanguardia. (AutoMotoriNews)

E siccome si tratta di due novità uscite praticamente insieme, un mini confronto a ruote ferme ci sembrava il modo migliore per conoscerle un po’ più da vicino Eppure, chi è interessato all’acquisto di una, potrebbe prendere in considerazione l’acquisto dell’altra (4,3 metri di lunghezza e 1,79 di larghezza per la S-Cross, poco di più per la Niro). (Red-Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr