Inter, ecco il rischio che Inzaghi deve considerare

Calciomercato.com SPORT

L'Inter di Inzaghi è diversa da quella di Conte, lo è nelle caratteristiche dei propri uomini e per questo il tecnico nerazzurro dovrà mettere in conto alcuni rischi.

È un rischio che va calibrato bene, perché altrimenti si è costretti a dipendere molto più dalle occasioni create (in attacco) che da quella negate (agli avversari)”

E dunque, deve alzare le linee, anche a costo di lasciare un po’ di campo agli avversari. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Cosa la preoccupa di più del Real Madrid? Con Ancelotti le squadre hanno un grande gioco di attacco e un'ottima impostazione difensiva, ti possono punire in ogni momento". (Inter Sito Ufficiale)

E' un allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio, è da rispettare. Sembra ancora l'Inter di Conte? (fcinter1908)

Sul suo account Instagram, Hakan Calhanoglu ha espresso la sua voglia di ritornare a giocare in Champions League: «È tempo di Champions League» Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. (Inter-News)

Ci vediamo a San Siro per la prima di Champions League» Il laterale mancino ha pubblicato un post sul suo account Instagram. A DOMANI − Dopo la straordinaria rete contro la Sampdoria, Federico Dimarco non ha alcuna voglia di fermarsi. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Domani ci sarà l’ultimo allenamento e si valuterà Bastoni, ma ha chance per giocare dal 1′. Come riporta Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Bastoni è pienamente recuperato mentre c’è un dubbio a centrocampo. (Inter-News)