Barocelli in finale a "The Voice Senior". Supporto dei piacentini sarà decisivo

Barocelli in finale a The Voice Senior. Supporto dei piacentini sarà decisivo
Libertà CULTURA E SPETTACOLO

Roberto, nelle semifinali, ha convinto la sua giudice di riferimento, Orietta Berti, con un’interpretazione che ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti, conquistando il plauso dei colleghi in gara e anche il favore degli atri coach Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè.

Il vincitore di The Voice Senior sarà decretato tramite il televoto e quindi il supporto dei concittadini risulterà decisivo. (Libertà)

Su altri giornali

Dovrebbe uscire a marzo, nel corso delle celebrazioni del decennale della scomparsa di Lucio».«Eravamo amici e ci stimavamo Questa è la crudeltà del gioco».«Si intitola “Alibi perfetto” ed è arrangiato da Roberto Costa, storico collaboratore, produttore e bassista di Lucio Dalla. (La Gazzetta di Modena)

«Scelgo Roberto perché mi ha fatto venire la pelle d’oca» ha commentato la giudice emiliana, dopo l’esibizione di Barocelli nella semifinale dello show condotto da Antonella Clerici, in onda nella serata di venerdì 14 gennaio. (IlPiacenza)

Un clamoroso spoiler sta colpendo The Voice Senior. La trasmissione musicale di Antonella Clerici sta entrando nel vivo e sui social è spuntato già il vincitore. (Inews24)

Da Asti alla finale di "The voice senior", prosegue il sogno di Piero Cotto e Beatrice Pasquali

Una volta terminata l’esibizione, la Bertè fa comunque i complimenti alla sua allieva che, però, non passa alla finale di venerdì prossimo Il caso è quello di Lina Savonà, concorrente del team capitanato e seguito dal coach Loredana Bertè (Tvblog)

I social si sono scatenati e dopo il responso – la finale è in programma venerdì prossimo – tantissime sono state le testimonianze di affetto e le congratulazioni ad un personaggio amato, apprezzato e conosciuto non solo a San Giovanni ma in tutto il Valdarno. (Valdarno24)

Piero Cotto, 77 anni, è un cantautore di Asti che negli anni Sessanta andò a caccia del successo in America con il nome di Peter Cook. Continua inarrestabile la marcia di Piero Cotto e Beatrice Pasquali, che ieri sera hanno superato anche le semifinali del programma condotto da Antonella Clerici, qualificandosi per l'atto finale della kermesse trasmessa da Rai Uno in programma il 21 gennaio. (LaVoceDiAsti.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr