Ultimissime formazioni Spartak Mosca-Napoli, Sky: Mertens in panchina

Ultimissime formazioni Spartak Mosca-Napoli, Sky: Mertens in panchina
CalcioNapoli24 SPORT

Alle ore 16:30 all'Otkrytie Arena scendono in campo Spartak Mosca Napoli.

Ci sono aggiornamenti importanti di formazione da Sky di Spartak Mosca Napoli.

Ultimissime formazioni Spartak Mosca Sky.

Ultimissime formazioni Spartak Mosca-Napoli, Sky: novità. Svelate da Sky le ultimissime formazioni di Spartak Mosca Napoli:. Diversi dubbi di formazione per Rui Vitoria in Spartak Mosca Napoli.

Formazioni Sky SPARTAK MOSCA (3-4-2-1) probabile formazione: Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Quincy Promes; Sobolev

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Motivi precauzionali per evitare ulteriori sforzi al ginocchio in vista della partita contro la Lazio: mancano ancora cinque giorni alla sfida contro la squadra allenata dall'ex Sarri e. (Il Mattino)

Spartak Mosca-Napoli stasera in tv in chiaro? Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti dopo il fischio finale dell’arbitro (Sportface.it)

Diffidati Di Lorenzo e Manolas, quest'ultimo in panchina con Mertens, che parte sfavorito nel ballottaggio con Petagna. ​. . PROBABILI FORMAZIONI. . SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev (Calciomercato.com)

Spartak Mosca-Napoli stasera in tv in chiaro? Data, orario e streaming Europa League 2021/2022

Lorenzo Insigne non si è allenato col gruppo nella giornata di martedì a Castel Volturno per la rifinitura in vista della partenza per Mosca. Il capitano del Napoli ha lavorato in palestra e si è scelto di non farlo partire per la sfida allo Spartak Mosca, in quanto ha svolto terapie e differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (Tutto Napoli)

Una formazione non molto differente (c’era solo Anguissa in più) rispetto a quella capace di vincere 4-1 con personalità in casa del Legia Varsavia" Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le scelte di Luciano Spalletti sono praticamente obbligate visti i tanti infortuni che hanno colpito il Napoli in queste ore. (CalcioNapoli24)

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Zielinski; Elmas, Mertens, Lozano; Petagna Rui Vitória e Luciano Spalletti hanno scelto i giocatori che scenderanno in campo alla Otkrytie Arena per la 5a giornata di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr