Ufo, il calciatore Bale: "Ho visto gli alieni". E con il lockdown aumentano le segnalazioni

Corriere dell'Umbria SPORT

Anche nel resto del mondo durante l'anno di lockdown sono notevolmente aumentate le possibili visualizzazioni di Ufo.

07 aprile 2021 a. a. a. "Ho visto un ufo".

Lo sostiene Gareth Bale, calciatore del Tottenham, che in una intervista sui canali ufficiali del club inglese sostiene che gli alieni "esisteno al 100%".

Bale ha cercato di convincere il compagno di squadra che è stato molto più scettico rispetto alla sua teoria. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (Sportevai.it)

Volevo solo parlare con i miei giocatori Se dovessi dare un consiglio a Bale gli direi: ‘ignora il tuo agente e prendi una decisione da solo‘”. (ItaSportPress)

"Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto", la risposta di Gareth Bale Una domanda posta milioni di volte, a cui ognuno di noi almeno una volta nella vita ha provato a dare una risposta. (Sky Sport)

Il gallese, pur senza fornire dettagli, ha poi aggiunto: “So che alcuni UFO sono probabilmente cose segrete dei governi. “Ovviamente ci sono molte teorie del complotto e ci sono immagini di UFO che sono state pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (PianetAzzurro)

So che alcuni di questi sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. (Footballnews24.it)

So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo” (alfredopedulla.com)